Hai mai pensato di scoprire la Toscana con un tour fotografico? Di immortalare i momenti più belli della tua vacanza da alcuni dei punti panoramici più belli che questi posti offrono? Scegliendo uno dei nostri itinerari a tema, sarete in grado di portare a casa foto meravigliose, ispirate ai bellissimi scatti di Stefano Coltelli.

Vi accompagneremo in alcuni dei luoghi più belli e panoramici della Toscana insegnandovi a catturare lo scatto perfetto!

La fotografia ti permette di fermare l’attimo, cogliere un istante, fermare il tempo. Lasciare ai posteri un ricordo della tua vita, lasciare che qualche altro veda con i tuoi occhi.”

 

Giovanni Amodio

Vinci

Il piccolo borgo di Vinci è una delle città più famose al mondo, proprio perchè ha dato i natali al genio Leonardo da Vinci.
Il nostro tour inizierà presso il museo Leonardiano, diviso in due sedi: la palazzina degli Uzielli e la torre dei Conti Guidi. Conosceremo la storia del genio, attraverso i suoi disegni, le sue opere e la rappresentazione in scala di alcune delle sue invenzioni. Successivamente ci sposteremo ad Anchiano, sopra le colline di Vinci, dove potremmo visitare la casa natale del genio, dove ha abitato sin dall’adolescenza con i suoi nonni.

La nostra visita terminerà in uno dei tanti percorsi panoramici che Vinci offre, permettendoci di realizzare una sessione fotografica mentre il sole tramonta dietro i monti, regalandoci uno spettacolo unico da immortalare per sempre.

 Mezza giornata
 Adulti
 Biglietti non inclusi

Su richiesta anticipata del cliente, è possibile modificare L’ITINERARIO in base alle proprie esigenze

Info Prenotazioni

Contattaci