Caccia al tartufo a San Miniato
Hai mai pensato di scoprire la Toscana con un tour fotografico? Di immortalare i momenti più belli della tua vacanza da alcuni dei punti panoramici più belli che questi posti offrono? Scegliendo uno dei nostri itinerari a tema, sarete in grado di portare a casa foto meravigliose, ispirate ai bellissimi scatti di Stefano Coltelli.

Vi accompagneremo a San Miniato con un tour fotografico, insegnandovi a catturare lo scatto perfetto in uno dei borghi più belli della Toscana!

La fotografia ti permette di fermare l’attimo, cogliere un istante, fermare il tempo. Lasciare ai posteri un ricordo della tua vita, lasciare che qualche altro veda con i tuoi occhi.”

 

Giovanni Amodio

San Miniato

San Miniato è un piccolo gioiello medioevale della Toscana e abbiamo pensato di farvelo conoscere con un tour fotografico!
Il nostro tour comincerà in piazza del Prato del Duomo, la parte più antica della città, con i suoi bellissimi monumenti.
Saliremo sulla bellissima Torre di Matilde per eseguire scatti fotografici del panorama circostante.
Successivamente raggiungeremo a piedi la maestosa Torre di Federico II che domina l’intera vallata: da qui potremo scattare fotografie panoramiche meravigliose!

(Sia la Torre di Matilde che la Rocca di Federico II sono visitabili secondo il calendario annuale. E’ possibile trovare gli edifici chiusi in bassa stagione o in alcuni giorni della settimana)

Una volta tornati nel centro storico potremmo dilettarci nel fotografare i monumenti e gli scorci che la città offre.

Il nostro tour fotografico a San Miniato terminerà in una delle famose aziende vinicole della zona dove potrete gustare all’aperto alcuni vini rinomati e nel frattempo scattare foto da uno dei panorami più belli della zona!
 Mezza giornata
 Adulti
 Biglietti non inclusi
Itinerario fotografico San Miniato
Visita guidata San Miniato
Itinerario Fotografico a San Miniato

Su richiesta anticipata del cliente, è possibile modificare L’ITINERARIO in base alle proprie esigenze

Info Prenotazioni

Contattaci